21 luglio 2017 - Ravenna, Economia & Lavoro

Aeroporti, la Ryanair torna a Rimini

Voli a partire dalla prossima primavera

Mentre lo scalo di Forlì continua a non decollare, dopo la revoca ad Air Romagna SPA della certificazione necessaria per l'operatività dei voli passeggeri avvenuta lo scorso marzo, una buona notizia per i viaggiatori romagnoli (e per chi lavora nel campo del turismo) c’è: la compagnia low cost Ryanair arriva a Rimini.
Si tratta in effetti di un ritorno, visto che la compagnia ha operato al Fellini fino al 2012, anche se con due sole rotte. Sarebbe stato firmato nei giorni scorsi l’accordo tra AirRiminum e la società irlandese che prevede nuovi collegamenti verso l’Europa a partire dalla primavera 2018. Le rotte dovrebbero essere programmate e rese note in autunno.

Tag: aeroporti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.