17 agosto 2017 - Ravenna, Cronaca

Piazza Caduti, evacuata palazzina invasa dall’acqua

Sede degli uffici della Regione

Evacuati gli uffici della Regione in piazza Caduti per la Libertà, 9. Questa mattina, infatti, intorno alle 7.30, i primi impiegati giunti sul posto di lavoro hanno notato dell’acqua uscire dalla palazzina. L'ispezione dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri ha appurato come durante la notte si sia verificata la rottura di uno scaldabagno ubicato al terzo piano. Ingenti i danni e uffici inagibili per la copiosa fuoriuscita di acqua. Al lavoro anche i tecnici del Comune per capire se anche la struttura sia stata danneggiata.

Gli impiegati sono stati accompagnati dai Pompieri nelle stanze per recuperare i materiali più importanti.

Secondo le prime informazioni, la causa dell’allagamento sarebbe stata la rottura di un tubo. Non sono stati rilevati tentativi di sabotaggio. Sul posto è intervenuta anche la Municipale che ha chiuso l’accesso all’area sotto i portici, anch’essa invasa dall’acqua.  

 

 

 

  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017