19 agosto 2017 - Turismo, Ravenna, Politica

Terremoto, Errani si dimette da commissario

Potrebbe candidarsi alle politiche con Mdp

Vasco Errani, commissario per la ricostruzione del terremoto in centro Italia, a settembre lascerà l'incarico.

L'annuncio è del QN, secondo cui la comunicazione ufficiale arriverà la prossima settimana dal premier Paolo Gentiloni in un incontro coi presidenti delle Regioni colpite e al nuovo capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli.
Sempre secondo il quotidiano, Errani sarebbe pronto a candidarsi alle politiche nelle file dell'Mpd, sempre fedele a Pier Luigi Bersani. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.