23 agosto 2017 - Ravenna, Cronaca

Mirabilandia, una sorpresa per i residenti in Emilia-Romagna

Il 26 e 27 di agosto ingresso a 9,90 euro

Una sorpresa dedicata a tutti i residenti della regione Emilia-Romagna, anticipa Mirabilandia in una nota. Per festeggiare l’ultimo weekend di agosto, Mirabilandia offre, l’ingresso al prezzo speciale di 9,9 Euro al giorno con possibilità di acquistare il biglietto di ingresso per il giorno successivo al costo di 5€. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del Parco muniti di documento attestante la residenza per poter ottenere la speciale tariffa. Gli emiliano-romagnoli avranno a disposizione 2 giornate (sabato 26 e domenica 27 agosto) "per godersi il divertimento di Mirabilandia e delle sue attrazioni a partire dall’apertura al mattino del sabato fino all’1 di notte e domenica fino alle 23.00".

 

La giornata di sabato "sarà allietata da un grandissimo evento: i festeggiamenti del 20° compleanno dello Stunt Show che dal 1997 fa divertire e appassionare gli ospiti del parco.

I festeggiamenti si articoleranno in diversi momenti. Quello più emozionante per i visitatori sarà certamente la rivisitazione di Grosso Guaio a Stunt City che per l’occasione speciale si fonderà allo storico Scuola di Polizia, il primo spettacolo di Stunt del Parco, per dare vita ad una rivisitazione unica dello show.

Inoltre verranno adibite esposizioni temporanee di auto per veri appassionati con, oltre alle storiche protagoniste negli anni dello show, Harley Davidson e auto tuning. Da non perdere anche il pre-show con divertenti evoluzioni di ape Car tematiche, auto drifting, BMX  ed esibizioni Hip Hop.

Nato da un’idea di Franco Giony e dalla sua Stuntmanshow Productions, lo show in questi 20 anni ha accumulato numeri da record: quasi 300 gli stuntman che si sono alternati, 5700 le repliche e oltre 12.000.000 gli spettatori.

Uno show che ha saputo rinnovarsi di anno in anno, in un crescendo di adrenalina che lo ha portato, dalla stagione 2015, a vantare una tematizzazione HotWheels Mattel e ad avere tra i numeri dello show il loop più alto al mondo mai realizzato con auto vere e un essere umano alla guida.

Tutto ciò è reso possibile dall’alta professionalità del team guidato oggi da Marco Giony, figlio dell’ideatore e protagonista del loop, e dal talento artistico dei presentatori Davide Padovan e Cristiano Caldironi che animano il pubblico e lo coinvolgono attivamente nello show.

Il festeggiamento ufficiale si terrà alle ore 21:30 circa in occasione dello show delle ore 21 alla presenza della dirigenza del Parco, di alcune autorità locali e ovviamente di tutti i protagonisti del pluripremiato Show di Mirabilandia, proseguiranno poi in piazza della fama dove il DJ set powered by Villapapeete  intratterrà tutti gli ospiti del Parco dalle ore 22.30".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.