25 agosto 2017 - Ravenna, Cronaca

Le rubano la bicicletta, ritrovata in tempo record dai Carabinieri

In via Salara

Va a fare colazione al Bar prima di iniziare la giornata di lavoro e le rubano la bicicletta.

E’ accaduto in via Salara: una donna ha riposto nella rastrelliera la propria city bike per fare colazione al bar ma, all’uscita, non l’ha più ritrovata, le era stata rubata.

Immediatamente ha contattato il 112 ed un pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ravenna si è portata sul posto e ha raccolto le prime testimonianze.

Dalla ricostruzione dei fatti i militari sono riusciti a risalire a due homeless di origine rumena che gravitano spesso nel centro città.

Poco dopo i militari, grazie ad una profonda conoscenza del territorio, hanno rintracciato i ladri e la refurtiva: la bicicletta è stata così restituita alla proprietaria.

I due stranieri accompagnati in caserma dovranno ora rispondere dell’accusa di furto aggravato.

 

 

 

Tag: furto bici

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.