6 settembre 2017 - Ravenna, Agenda, Eventi

Porto Fuori, quattro giorni all'insegna del gusto con la "Sagra de caplèt"

L'iniziativa è giunta alla sua nona edizione

Una sagra alle porte di Ravenna all’insegna del re cappelletto: Porto Fuori si prepara ad ospitare la nona edizione della “Sagra de caplèt”, in programma da venerdì 15 a lunedì 18 settembre.

"Una festa per tutti - spiegano gli organizzatori - con burattini e laboratori per i più piccoli; giovani band emergenti; gruppi di fama consolidata; musiche e balli; mercatino del riuso e tanto sport da vedere e da provare. Chi siamo? Uno squadrone di volontari che si mobilita per raccogliere fondi da investire nel Paese e in opere di solidarietà".

La sagra si svolgerà negli spazi della Polisportiva in via Combattenti Alleati. 

Su Facebook alla pagina “Sagra de caplèt” è possibile visionare la programmazione completa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.