18 settembre 2017 - Ravenna, Eventi

Alla Darsena tre giorni di gusto con il Ravenna Street Festival 2017

Colorati food truck proporranno tante specialità gastronomiche

A Ravenna tornano i food truck d'Italia in Darsena per un weekend da leccarsi i baffi. Manca ormai pochissimo all'appuntamento con 48122 Ravenna Street Festival, la manifestazione dedicata al cibo da strada.

Da venerdì 22 a domenica 24 settembre sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti. 

 

Tag: food truck

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017