19 settembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Tra pizze, crescioni e la Fira di Sett Dulur: "In zir par la Rumagna con Keanu Reeves"

La pagina Facebook prende in giro l'attore e i fan

Che Keanu Reeves sia stato in Romagna nei giorni scorsi per un viaggio di piacere è ormai noto a tutti. Tantissime persone lo hanno cercato e rincorso per le strade di Cesenatico (alloggiava all'hotel Da Vinci) per un selfie. Poi la cosa è sfuggita di mano: l'attore canadese, grande appassionato di motociclismo, è stato immortalato in giro per i colli riminesi a bordo di bolidi, oppure in tenuta da moto nei bar di sperduti paesini dell'entroterra. A cosa credere e a cosa non credere? A rendere più difficili le cose una nuova divertentissima pagina Facebook che prende in giro il vip e i suoi fan: alcuni fotomontaggi e alcuni commenti sono davvero plausibili. 

Tra le immagini pubblicate su "In zir par la Rumagna con Keanu Reeves" lo vediamo seduto nei pressi delle saline di Cervia "mentre aspetta il passaggio degli avannotti di baganello", oppure nel campo di un'azienda agricola di Tessello per la raccolta delle pesche, o mentre segue il sound check dell'Orchestra di Roberta Cappelletti alla Fira di sett dulur a Russi, e nel parcheggio dell'Eurospin di Pinarella durante la settimana del 3x2. 

Generalmente situazioni improbabili e spassose; ma ci sono foto, come quella in cui Reeves mangia di notte una pizza quattro stagioni a Rimini, che è stata condivisa sul social network centinaia di volte spesso da utenti che ci hanno creduto. Tanto che l'amministratore della pagina è dovuto ricorrere ai ripari con un post: "Mi sembra di aver capito che qualcuno non abbia colto l'ironia".

Tag: facebook

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017