21 settembre 2017 - Ravenna, Agenda, Eventi

RadioScintilla Contest, band alla finale

Ultima serata il 22 settembre, nell'ambito della Festa Democratica del circolo L'Approdo

Si terrà domani, nella prima serata della Festa Democratica del circolo L'Approdo, la finale del IV RadioScintilla Contest. La serata partirà alle 20:30, sul palco montato in via Classense 88/n. Dopo le eliminatorie e i ripescaggi tenutisi alla Festa dell'Unità provinciale, si misureranno sul palco di Classe: ALDI DALLO SPAZIO; BASTARD-R; RED RYE; THE STREET BAND;
T-BONES;In questo ordine si esibiranno per tentare di convincere una giuria tecnica ed il voto popolare ad attribuire loro la vittoria di una demo, registrata allo Studio73. Ogni cliente dello stand della Festa, infatti, avrà modo ogni tre euro di consumazione di consegnare un punto al concorrente preferito. Anche Il secondo classificato riceverà un premio, consistente in quattro ore in sala prove. Partner dell’iniziativa sono, oltre allo Studio73 anche Vassura Strumenti e L’Officina della Musica. Peraltro i due vincitori delle serate eliminatorie si esibiranno in una serata live al San Marino Cafè e al Gasoline nei prossimi mesi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017