21 settembre 2017 - Ravenna, Eventi

Oktober Fest...sulla spiaggia

Una tre giorni al Romea Beach di Marina Romea

Il Romea Beach di Marina Romea propone per il primo weekend autunnale, da domani, venerdì 22, a domenica 24 settembre, "Oktober Fest on the Beach": tre giorni di birra, leccornie e spettacoli che richiamano direttamente la popolare kermesse bavarese, e che si svolgeranno a prescindere dalle condizioni meteorologiche (grazie ad una struttura coperta utilizzabile in caso di pioggia).

 

Oltre alla presenza della birra Paulaner direttamente dall’Oktoberfest di Monaco, e alla possibilità di degustare specialità tipiche tedesche (würstel, roesti, brezel, strudel e via dicendo), l’iniziativa propone anche due pomeriggi con musica live: sabato 23 alle 18 va in scena il country rock dei Knolls 97; mentre domenica 24 alle 17 si esibiscono dal vivo Les Touches Louches, quartetto bolognese (Daniele Cangini clarinetti, Simone Marcandalli chitarra gipsy, Giuseppe Dimonte contrabbasso e Claudio Cadei, violino e voce) che propone una miscela originale di gipsy swing, musiche dell'est Europa e mediterranee, accompagnate dalle parole delle canzoni originali.

 

Nelle foto: un’immagine della scorsa edizione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.