29 settembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Blade Runner 2049 in lingua originale al CinemaCity

Il 5 ottobre

Nuovo appuntamento per il Festival Premiere del Ravenna Nightmare. Sul grande schermo del CinemaCity di via Bini arriva l'attesissimo BLADE RUNNER 2049 in lingua originale sottotitolato (5 ottobre 2017 ore 20.30, ingresso 5 euro).

 

Nel seguito del capolavoro senza tempo del 1982, l'agente K della polizia di Los Angeles scopre un importante segreto che potrebbe minare la sicurezza dell'intera umanità, gettandola nel caos. K si mette quindi alla ricerca di Rick Deckard, un cacciatore di taglie scomparso da oltre trent'anni, per capire come agire. Ma qualcuno lo segue...

Garantiscono la continuità col primo film Ridley Scott in veste di produttore, la presenza di Harrison Ford ed uno dei vecchi sceneggiatori, Hampton Fancher. La regia è invece affidata al canadese Denis Villeneuve, reduce del successo di “Arrival”. Spettacolare anche il trio che ha studiato la colonna sonora ispirandosi ai sintetizzatori di Vangelis: il premiatissimo Hans Zimmer, l’islandese Jóhann Jóhannsson e il pianista Benjamin Wallfisch.

 

Tag: cinema

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017