6 ottobre 2017 - Ravenna, Politica

“Via Montanari da Far West: necessario intervenire”

L’appello di Faustino del Popolo della Famiglia

“Percorrendo di giorno via Mario Montanari, ci si rende subito conto del Far West che è diventata”, a spiegarlo in una nota stampa è Marcello Faustino, della Commissione Urbanistica, lavori pubblici ed edilizia, Ravenna Sud, Popolo della Famiglia Ravenna, che continua: “Macchine che sfrecciano a tutta velocità, moto contro mano, cani di grossa taglia portati in giro senza museruola, ma soprattutto si notano mezzi parcheggiati sui marciapiedi che ostacolano perfino le mamme con i passeggini costrette ad andare per strada. Ma la cosa allucinante, è che capitano anche auto che, per passare, salgono sui marciapiedi oramai diventati a livello della strada, dunque pericolosissimi! Per non parlare della notte, spesso teatro di ‘azzuffamenti’ tra ubriachi fuori dal bar...

Ecco qual è la situazione di una via oramai centrale per Ravenna, perché arteria principale per una massa di bambini che vanno a scuola e di gente che si reca al mercato, o ai nuovi uffici comunali, per non parlare di Polizia, ospedale, consultorio, Consiglio Territoriale ecc..

Io credo che lasciare una tal via in queste condizioni, sia da irresponsabili”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.