12 ottobre 2017 - Ravenna, Cronaca

Ruba abbigliamento in un negozio del centro, arrestato

L'intervento dei Carabinieri di Ravenna

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato una uomo a seguito di un furto in danno di un esercizio commerciale.

Il 24 enne, tunisino, già noto alle forze dell’ordine, in un negozio del centro di Ravenna aveva adocchiato abbigliamento da uomo e lo aveva indossato; credendo di agire indisturbato ne nascondeva altro nello zaino. Un addetto alla sicurezza però si è accorto di tutto e con una scusa lo ha fermato. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di via Alberoni lo straniero intuisce di essere stato scoperto e dopo aver spintonato a terra gli addetti tenta di guadagnare l’uscita. Immediatamente bloccato dai militari è stato trovato in possesso di quasi 200euro di capi di abbigliamento.

Di fronte alle evidenze raccolte l’uomo veniva tratto in arresto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.