17 ottobre 2017 - Ravenna, Sport

Edera Artistica, buona partenza al Campionato di serie C2

A Rimini

Parte molto bene il campionato Gold regionale serie C2 di ginnastica artistica per la società Edera Ravenna sezione Artistica.

La squadra composta da Arrigoni Valentina, Pugliese Anna e Savorelli Rachele ha riaperto l'anno agonistico domenica 15 ottobre a Rimini.

Le tre giovani atlete hanno condotto una gara pulita macchiata soltanto da qualche piccolo errore dovuto all'emozione conquistando cosi il 5° posto.

Soddisfatti il tecnico federale Simona Andrini e l'istruttore Marco Mazzesi certi di poter migliorare ulteriormente nella seconda prova che si svolgerà a Fermo a metà novembre. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017