23 ottobre 2017 - Ravenna, Breaking News, Cronaca

Mentre è a caccia si spara accidentalmente, trovato morto 52enne

Era scomparso da sabato mattina

Era uscito sabato mattina per una battuta di caccia alla valle della Canna, ma non è mai più rientrato. La compagna ha quindi dato l'allarme e sono cominciate le ricerche: il corpo del 52enne ravennate è stato ritrovato oggi pomeriggio, in un nascondiglio fatto di canne, dove si era appostato. Presumibilmente, mentre preparava il suo fucile è partito accidentalmente un colpo mortale; si escluderebbe l'ipotesi del suicidio. 
Il corpo è stato trovato dai Carabinieri a pochi chilometri dall'auto, lasciata parcheggiata in una strada privata nei pressi di Sant'Alberto. Per il recupero della salma sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. 

 

 

 

 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018