28 ottobre 2017 - Ravenna, Cronaca

Halloween, mostri e zombie al CinemaCity

Il 30 e 31 ottobre eventi per tutti. In sala Nosferatu e Halloween

CinemaCity festeggia Halloween ospitando orde di mostri e spettacoli a tema. Due giornate, il 30 e 31 ottobre, all’insegna del divertimento, della paura e del grande cinema.

 

Il programma:

Lunedì 30 dalle 18.00 saranno presenti i morti viventi del gruppo “Zombie not Dead”, che passeggeranno negli spazi del City spaventando ed inseguendo gli spettatori; presente anche una truccatrice disponibile a trasformare in mostro chiunque, e un backdrop dove potersi scattare fotografie.

 

Martedì 31 invece a partire dalle 16.00 i protagonisti saranno i ragazzi del Circo Wow di Torino, che insieme a spaventosi trampolieri coinvolgeranno i più piccoli con "dolcetto o scherzetto"; nel corso della giornata spettacoli ed eventi per grandi e piccini.

 

Sempre martedì 31, la sera si festeggerà coi brividi dei grandi film. In collaborazione col Ravenna Nightmare, tornano sul grande schermo del CinemaCity due capolavori senza tempo: il “Nosferatu” di Friedrich Wilhelm Murnau (musicato dal vivo da Marco Dalpane; inizio ore 20.20, ingresso 5 euro) e “Halloween” di John Carpenter (in lingua originale, ore 22.45, ingresso 5 euro).  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017