31 ottobre 2017 - Ravenna, Agenda

I disastri di Geostorm e le avventure di Capitan Mutanda, cosa esce al cinema

La programmazione del CinemaCity da giovedì

Una breve carrellata dei film in uscita nelle sale italiane. In allegato anche la nuova programmazione del CinemaCity 

 

Animazione per tutti

Capitan Mutanda

Da insegnante a supereroe

George e Harold sono due scolaretti scalmanati, che si divertono a fare scherzetti e passare i pomeriggi su una casa sull’albero, disegnando le storie a fumetti del loro personaggio immaginario: Capitan Mutanda. Le cose si complicano un bel po' quando, nel tentativo di fermare una sfuriata del direttore scolastico, il Signor Grugno, i due bambini lo ipnotizzano per errore, trasformandolo nello stesso Capitan Mutanda e lanciandolo verso incredibili, deliranti avventure. Il nuovo film della Dreamworks si basa sulla serie di successo di libri per bambini creata da Dav Pilkey negli anni ‘90.

Regia di David Soren

Voci di Ed Helms, Kevin Hart, Thomas Middleditch

 

Azione

Geostorm

Portate l’ombrello

Arriva al cinema un nuovo disaster movie: in seguito a una terribile serie di disastri naturali che colpiscono il pianeta, le maggiori potenze mondiali realizzano una complessa rete di satelliti in grado di controllare le condizioni meteorologiche e garantire la sicurezza dei cittadini. Qualcosa però va storto: proprio la rete provocherà tempeste di proporzioni epiche, tsunami, uragani e terremoti.

Regia di Dean Devlin

Con Gerard Butler, Ed Harris, Andy Garcia

 

Horror

Saw Legacy

Il ritorno di Saw... o no?

Nuovi morti in città, e tutti gli omicidi portano la “firma” di Jigsaw. Ma il killer che per anni si è divertito a testare l'istinto di sopravvivenza di uomini e donne reputati indegni di vivere, è morto ormai da tempo. L'unica spiegazione possibile è che abbia trasmesso a un sadico apprendista l'angosciante gusto della sfida e del tranello, lasciandogli anche il famoso pupazzo per ventriloqui.

Regia di Michael Spierig

Con Laura Vandervoort, Tobin Bell, Matt Passmore  

 

 

Tag: cinema

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017