10 novembre 2017 - Ravenna, Breaking News, Cronaca

Sparatoria a Savio di Ravenna contro i carabinieri

In zona via Canale Pergami

Sparatoria a Savio di Ravenna fra malviventi e carabinieri, questa mattina intorno alle 8.
Due carabinieri avrebbero fermato per un controllo due persone, a bordo di due auto diverse, in via Canale Pergami; ne sarebbe nata una colluttazione durante la quale è spuntata fuori anche un'arma. Un militare è stato abile nel riuscire a deviare con freddezza il colpo del malvivente, per poi cadere nel canale adiacente con la pistola del criminale, mentre il collega avrebbe risposto al fuoco, a scopo intimidatorio. Nessuno però sarebbe rimasto ferito. I malviventi si sono poi dati alla fuga: vasto lo spiegamento di forze dell'ordine alla ricerca dei due, coadiuvate da un elicottero che sta perlustrando l'area. 

 

Aggiornamento 
Sul posto sono giunti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che hanno perlustrato il canale alla ricerca della pistola dei malviventi, caduta in acqua durante la colluttazione e ritrovata. Maggiori informazioni più tardi.
 

Tag: sparatoria

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017