17 novembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Borgo San Rocco, in piazzetta Anna Magnani la sosta diventa a pagamento

Dal 27 novembre

Da lunedì 27 novembre la sosta in piazza Anna Magnani, nel borgo San Rocco, sarà a pagamento, regolata da parcometro. Nei 20 stalli sarà in vigore la tariffa 2: 1,20 euro l’ora dalle 8 alle 18.30 dei soli giorni feriali, sosta massima di 150 minuti.

I lavori di realizzazione della necessaria segnaletica orizzontale e verticale avranno inizio (condizioni meteorologiche permettendo) nella giornata di lunedì 20 novembre.

La decisione - spiega l'amministrazione comunale di Ravenna in una nota - è stata presa in considerazione del fatto che la zona è ad alta densità di traffico e vi sono presenti molte attività commerciali, situazioni che determinano la necessità di garantire una adeguata accessibilità alle stesse e una appropriata rotazione della sosta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017