17 novembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Lions Club Ravenna Romagna Padusa a fianco dei Volontari Clown VIP

Donazione all'associazione attiva in ospedali e strutture sociali di accoglienza

Continua l'impegno dei Lions. Il Club Ravenna Romagna Padusa, presieduto da Susanna Falzoni, ha devoluto una erogazione liberale a favore dell’associazione VIP Forlì Onlus Viviamo In Positivo nel corso di una breve cerimonia svoltasi nella struttura residenziale “Centro San Pietro” Casa Residenza Anziani di San Pietro in Campiano, gestita dalla Società Cooperativa Sociale “3° Millennio Attesa e Accoglienza, alla presenza dei rappresentanti di entrambi gli enti.

I Volontari Clown di corsia che aderiscono all’associazione VIP Forlì Onlus Viviamo In Positivo, aderente a VIP Italia Onlus, svolgono la loro attività presso ospedali e strutture sociali di accoglienza per concretizzare la loro missione di portare il sorriso, i colori ed un po’ di evasione ovunque un sorriso possa alleviare un disagio o donare un momento di leggerezza.

L’associazione, spiegano i LIons, non ha scopi di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e

periodicamente i suoi volontari operano nella casa Residenza Anziani “Centro San Pietro” di San Pietro in Campiano.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017