20 novembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Cooperazione, un’iniziativa pubblica per ricordare Massimo Matteucci

Domani, martedì 21 novembre alla Camera di Commercio

“Modernità dell’etica e dei valori cooperativi: l’impegno di Massimo Matteucci in CMC e nel Movimento”: si intitola così l’iniziativa pubblica che la Camera di Commercio di Ravenna ospiterà domani, martedì 21 novembre, per ricordare la figura dell’ex presidente di CMC, prematuramente scomparso lo scorso 15 agosto.

L’inizio del convegno è previsto alle 9,30. Dopo il saluto del Sindaco di Ravenna, Michele De Pascale, e l’introduzione del presidente di CMC di Ravenna, Alfredo Fioretti, sono previsti gli interventi del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, del presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Giovanni Monti e del direttore generale di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti. Le conclusioni saranno a cura del presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti. I lavori saranno coordinati da Natalino Gigante, presidente della CCIAA di Ravenna.

 

Per maggiori informazioni scarica l'allegato qui sotto.
 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017