21 novembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Riqualificazione E45/E55, proseguono anche nel Ravennate le limitazioni al traffico

Ecco i dettagli

Anas comunica che, nell’ambito del piano di riqualificazione Itinerario E45/E55 Orte-Mestre, sono state prorogate le limitazioni al traffico, sulla strada statale 309 “Romea” (itinerario E55), nelle province di Ferrara e Ravenna.

Nel dettaglio, in tratti saltuari, è stato prorogato fino al 30 novembre il senso unico alternato per una lunghezza non superiore ai 500 metri tra il km 35,000 al km 55,700 (fascia oraria 7,30/18,00).

I lavori rientrano nel piano di manutenzione straordinaria per la riqualificazione dell’itinerario E45/E55 Orte-Mestre avviato da Anas per un impegno complessivo di 1,6 miliardi di euro. Il piano prevede, tra le altre cose, il risanamento profondo della pavimentazione, l’ammodernamento delle barriere di sicurezza laterali e dello spartitraffico centrale (new jersey), il risanamento di viadotti e gallerie, l’adeguamento degli impianti tecnologici e altri interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione

 

 

 

 

Tag: E45/E55

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017