22 novembre 2017 - Ravenna, Cronaca, Cultura

Festività natalizie, ingresso gratuito al Mar per chi trascorre una notte a Ravenna

Sarà possibile visitare la mostra “Montezuma. Fontana. Mirko. La scultura in mosaico dalle origini a oggi”

Il Comune di Ravenna informa che, in occasione delle Festività natalizie verrà promossa una nuova opportunità per i turisti: chi trascorrerà almeno una notte nelle strutture ricettive della città, dal 7 dicembre al 7 gennaio, potrà visitare gratuitamente la mostra del Mar – Museo d’arte della città “Montezuma. Fontana. Mirko. La scultura in mosaico dalle origini a oggi”.

L’ufficio Turismo ha informato i titolari delle strutture ricettive tramite la newsletter che invia loro periodicamente.

Gli albergatori che aderiranno a questa opportunità consegneranno ai turisti dei voucher, contrassegnati dal timbro della struttura, da presentare direttamente alla biglietteria del Mar.

“Il mese di dicembre, con le festività natalizie – dichiarano gli assessori alla Cultura Elsa Signorino e al Turismo Giacomo Costantini - rappresenta un potenziale sul quale vogliamo investire sempre di più dal punto di vista turistico. Il nutrito programma di iniziative che presenteremo a breve viene ulteriormente arricchito da questo omaggio del Mar, un gesto di attenzione nei confronti dei turisti e un’opportunità che ci auguriamo sia colta al meglio dagli operatori ravennati, invitandoli a inserirla all’interno delle loro promozioni e dei loro pacchetti natalizi”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.