1 dicembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, ancora una "spaccata" ai danni di un'attività

Preso di mira un bar nella notte

Ancora una razzia ai danni di un'attività a Ravenna. Questa volta ad essere stato preso di mira dai malviventi è stato, questa notte, il bar Djaff di via Romea Sud. Secondo le prime informazioni, i ladri per sfondare la vetrata hanno utilizzato un tavolino: poi sono entrati per impossessarsi del fondo cassa, circa 200 euro. Ma durante il colpo qualcuno si è ferito con i vetri e se ne andato sanguinante. Sul posto la Polizia di Stato con la Scientifica: le indagini proseguono.

Prese di mira anche quattro auto, nella notte fra mercoledì e giovedì, nel parcheggio di Torre Umbratica, nei pressi di via di Roma: uno o più malviventi hanno spaccato i finestrini e hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato all'interno. Sul posto è intervenuta la Polizia: al vaglio le telecamere di videosorveglianza.

Tag: spaccata

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017