1 dicembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Sgomberate le ex case Enichem occupate abusivamente

Recuperate anche 13 biciclette

La Polizia municipale di Ravenna ha proceduto questa mattina, unitamente a due unità cinofile della Guardia di finanza, all'ispezione dello stabile presente nell'area “ex case Enichem”, di via Baiona, a seguito di segnalazione di occupazione abusiva da parte di alcuni cittadini stranieri, senza fissa dimora.

All’interno dell’immobile venivano effettivamente individuate ed identificate tre persone, due cittadini di nazionalità tunisina, di 40 e 44 anni, e una 50enne italiana. I tre sono stati denunciati per occupazione abusiva di immobile. I due stranieri anche per clandestinità, in quanto risultati irregolari sul territorio e la cittadina italiana per ricettazione. Si appurava infatti che aveva due bici delle quali non è stata in grado di spiegare la provenienza.

All’interno dell’immobile e nelle sue pertinenze, sono state 13 in totale le biciclette recuperate dalla Polizia municipale, ora custodite presso la depositeria comunale.

A tal proposito la Municipale invita i proprietari che riconoscono, eventualmente, la propria bici (nella gallery) e siano in possesso della denuncia a contattare il comando della Pm al n. 0544-482999 per richiederne la restituzione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017