4 dicembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Bar subisce il secondo colpo in pochi giorni, i malviventi fuggono col bottino

In via Romea Sud

Non c’è pace per il bar Djaff di via Romea Sud preso ancora una volta di mira dai malviventi. Il fatto si è verificato la scorsa notte: anche questa volta i ladri hanno rotto la vetrata dell’esercizio (si trattava di una vetrata provvisoria, montata dopo la prima spaccata) per impossessarsi - diversamente dal primo furto quando era stata svuotata la cassa - del denaro contenuto nei videopoker e nelle macchinette cambia soldi. Una quantificazione ancora parziale del bottino lo farebbe ammontare a circa un migliaio di euro.

Il proprietario, proprio per scoraggiare un nuovo colpo, aveva lasciato la cassa vuota in bella mostra, ma non è servito.  Sul fatto indagano i carabinieri che stanno visionando anche i filmati di videosorveglianza.

 

La cronaca del primo colpo

 

Tag: spaccata

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.