6 dicembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Incendio in un'abitazione, Vigili del Fuoco sulla Ravegnana

Sul posto diversi mezzi. Strada chiusa al traffico

L'incendio sarebbe scoppiato intorno alle 13.30 in un appartamento lungo via Ravegnana, poco dopo l'incrocio con via Doberdò. Al momento non si hanno ulteriori elementi. L'intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti con due mezzi, è ancora in corso alle 14.00.  
 

AGGIORNAMENTO 14.00

Secondo le prime informazioni il rogo avrebbe avuto origine nel garage di una palazzina. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, intervenuti con numerosi mezzi, e la Polizia Municipale per regolare la viabilità. 

 

AGGIORNAMENTO 15.00 

Le operazioni si stanno rivelando più difficoltose del previsto: continuano a giungere sul posto squadre di Vigili del Fuoco, che stanno circoscrivendo le fiamme passando anche dalle case accanto alla palazzina interessata dall'incendio. All'interno, potrebbe esserci anche un cane intrappolato. Gli edifici circostanti sono stati evacuati. Sul posto è giunta la Polizia di Stato. 

 

AGGIORNAMENTO

L'incendio è stato domato solo intorno alle 17. Ed è miracolosamente salva la cagnolina del proprietario della casa, Holly, rimasta intrappolata tra fiamme e fumo tutto il pomeriggio. Al vaglio le cause dell'incendio, scaturito probabilmente da un cortocircuito. 

Tag: incendio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017