7 dicembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Una pista di pattinaggio anche per Alfonsine

Sarà inaugurata venerdì 8 dicembre

Novità in arrivo ad Alfonsine per questo Natale. In piazza Gramsci arriva infatti la pista di pattinaggio sul ghiaccio. La pista sarà inaugurata venerdì 8 dicembre alle 15 in piazza Gramsci e per l’occasione i bambini potranno pattinare gratuitamente.

 

La pista di pattinaggio, che misura 10 per 24 metri, farà quindi da sfondo agli appuntamenti natalizi di Alfonsine e rimarrà in piazza Gramsci fino al 7 gennaio. Sarà aperta ogni giorno dalle 10 alle 23 per pattinatori di ogni età ed esperienza.

 

Il costo per pattinare è di 7 euro senza un limite di tempo per restare in pista.

 

La presenza della pista di pattinaggio è stata possibile grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale, esercenti e associazioni di volontariato del territorio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017