7 dicembre 2017 - Ravenna, Cronaca

Dal tirocinio alla Sapir al Master in Diritto Penale dell’impresa

Nel pomeriggio di martedì hanno ricevuto i diplomi nella sede ravennate della Scuola di Giurisprudenza.

Sara Luciani e Ludovica Cicognani, laureate in giurisprudenza e attualmente tirocinanti rispettivamente nei settori Sicurezza Ambiente e Affari societari della Sapir, sono tra i giovani che hanno superato con successo la prova finale del Master in Diritto Penale dell’impresa e dell’economia organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna.

Nel pomeriggio di martedì hanno ricevuto i diplomi nella sede ravennate della Scuola di Giurisprudenza.

In una nota il Gruppo Sapir, la cui crescente collaborazione col mondo della Scuola e dell’Università trova in questi tirocini una qualificata espressione, si congratula con Sara e Ludovica ed augura loro" di sviluppare con le migliori soddisfazioni professionali il percorso di studi così brillantemente svolto". 

Tag: sapir

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017