11 gennaio 2018 - Ravenna, Breaking News, Cronaca

Rissa al Pronto Soccorso, una dozzina di persone finiscono in Questura

Ieri sera

E' successo ieri sera al Pronto Soccorso del'ospedale di Ravenna. Secondo le prime informazioni - le Forze dell'Ordine stanno ancora ricostruendo la dinamica - un gruppo di stranieri sarebbe entrato nei locali per affrontare alcune persone che erano lì, forse una famiglia rivale. 
Mentre la situazione degenerava, sono subito intervenuti una guardia giurata e un militare, che si trovavano lì. Sono poco dopo arrivati uomini dei Carabinieri, Finanza e Polizia, che sono riusciti a riportare la calma. 
Nell'immediatezza sono state messe in sicurezza le altre persone lì presenti, portate all'interno di ambulatori.

Una dozzina di uomini sono stati fermati e portati in Questura: continuano le indagini da parte delle Forze dell'Ordine. 

Tag: ospedale

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018