12 gennaio 2018 - Ravenna, Cronaca

Stop alle agevolazioni fiscali per gli esercenti di piazza Kennedy

Dall’1 gennaio 2018

Sono decadute dal primo gennaio 2018 tutte le agevolazioni economiche - deliberate a seguito dei lavori di riqualificazione - per gli esercizi commerciali, artigianali, pubblici esercizi, turistici e ricettivi ubicati in piazza Kennedy, che ritornano così a pagare le imposte locali (ICP, TOSAP, ecc.).

Le misure di sgravio previste per il 2016 dal Comune, su proposta delle associazioni di categoria, erano state prorogate anche al 2017 per via del protrarsi dell’oggettivo pregiudizio economico subito dalle imprese. Nessuna nuova delibera di esenzione è stata emessa per l’anno in corso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018