15 luglio 2010 - Ravenna, Economia & Lavoro

“Un riconoscimento al valore di Patuelli”

Le congratulazioni del sindaco Matteucci per l'elezione a vicepresidente vicario di Abi

Il sindaco Fabrizio Matteucci si congratula pubblicamente con il Presidente della Cassa di Risparmio Antonio Patuelli che questa mattina, al termine dell’assemblea dell’Abi, è stato eletto vicepresidente vicario dell’ABI, l’Associazione Bancaria Italiana.

“Ormai da anni - ricorda Matteucci - l’Onorevole. Patuelli è ai vertici della Cassa di Risparmio di Ravenna e svolge questo lavoro con competenza, sensibilità e grande attenzione all’interesse della comunità. L’elezione alla vicepresidenza dell’Abi si aggiunge al conferimento, avvenuto un anno fa, della prestigiosa onorificenza di Cavaliere del Lavoro e costituisce un ulteriore riconoscimento alla persona e al suo valore. Complimenti vivissimi, sono felice per lui”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.