18 gennaio 2018 - Ravenna, Cronaca, Politica

"Noi con l'Italia-Udc", si lavora alla formazione delle liste

"Direzione Italia", presidente Raffaele Fitto, è confluita nel movimento

Si è costituito anche a Ravenna un gruppo locale di persone che hanno aderito, come soci fondatori, al partito fondato da Raffaele Fitto.

Il partito, che ha preso il nome di "Direzione Italia" (DI) al congresso del 17 giugno 2017, ha eletto Raffaele Fitto presidente.

Il 19 dicembre Raffaele Fitto è confluito nel nuovo movimento “Noi con l’Italia”, insieme a Maurizio Lupi, Enrico Costa (ex Alternativa Popolare), Saverio Romano (Cantiere Popolare), Enrico Zanetti (Scelta Civica), Flavio Tosi (Fare) venendone eletto presidente.

Alle prossime elezioni - si legge in una nota stampa- la lista si presenterà con il simbolo “Noi con l’Italia – Udc”.

A Ravenna restano con “Noi con l’Italia” i soci fondatori di “Direzione Italia” Claudio Angeli, Cosimo Vincenti attualmente impegnati insieme agli amici della Romagna, alla formazione delle liste in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.