20 gennaio 2018 - Ravenna, Sport

Basket, Ravenna contro un Orzinuovi in cerca di riscatto

OraSì in trasferta di fronte all'Agribertocchi

Dopo le due vittorie casalinghe l'OraSì va in trasferta: la squadra è attesa domani, 21 gennaio, (ore 18, Centro San Filippo) dalla trasferta di Brescia contro l'Agribertocchi Orzinuovi. Si tratta di un match più difficile di quanto non possa suggerire la classifica, anche perchè dopo le ultime due sconfitte, molto nette nel punteggio, la formazione lombarda andrà a caccia di un riscatto davanti al proprio pubblico. Orzinuovi, poi, prima dello scivolone contro Treviso si era dimostrata un osso duro nei confronti casalinghi, ragione per la quale l'OraSì dovrà cercare di giocare con intensità e senza alti e bassi nel corso del match.

Come afferma anche coach Antimo Martino in sede di presentazione della gara:  "Sarà una partita da affrontare in maniera intelligente, cercando di mettere in campo la stessa determinazione e la stessa attenzione mostrate nella gara contro Roseto. Non sarà facile giocare sul terreno di Orzinuovi, squadra che sarà intenzionata ad offrire una prestazione diversa rispetto alle ultime due uscite. Sarà indispensabile farsi trovare pronti per un match importante e per nulla scontato".

L'OraSì, che raggiungerà Brescia nel tardo pomeriggio di oggi, si presenterà al completo, dal momento che Alessandro Esposito ormai è pienamente recuperato.

A FAENZA

Il Basket Piero Manetti Ravenna ricorda a tutti gli appassionati che il match del prossimo turno casalingo contro la Gsa Udine si giocherà domenica 28 gennaio al PalaCattani di Faenza, alla luce dell'indisponibilità del Pala De Andrè.

Tag: orasì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018