27 gennaio 2018 - Ravenna, Breaking News

Incidente mortale a San Pietro in Campiano

Questa notte. La vittima è un giovane di San Pietro in Trento

Ancora un dramma sulla strada. Un ragazzo di 24 anni è morto a causa dei traumi riportati in un terribile incidente avvenuto questa mattina intorno alle 4 a San Pietro in Campiano.

Il giovane, Luca Zanetti, residente a San Pietro in Trento, stava percorrendo via del Sale a bordo di un’auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, all'altezza del civico 86 avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un albero. Terribile lo schianto, completamente distrutta la BMW 325. Sul posto oltre al 118 anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. La strada è rimasta chiusa diverse ore al traffico per permetterne la pulizia.

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.