13 febbraio 2018 - Ravenna, Sport

Edera, due argenti a Formigine

Ottimi piazzamenti alla prima prova del campionato SERIE D Silver FGI

Continuano le soddisfazioni e gli ottimi risultati per il settore Silver che nella giornata di sabato 10 febbraio a Formigine conquista ben DUE ARGENTI e ottimi piazzamenti alla prima prova del campionato SERIE D Silver FGI.

Di seguito i risultati:

 

Serie D LA allieve: 

ARGENTO per la squadra composta da Carla Marzella, Isabella Lombardi, Noemi Muka, Sara Benini, Virginia Pilato e Giorgia Guberti, tutte ginnaste del 2008-2009 su ben 27 squadre in gara.

 

Serie D LA junior/senior:

ARGENTO per la squadra composta da Marta COralli, Camilla De Matteis, Laura Bettoli e Agata Antolini

 

Serie D LB allieve:

7º per la squadra composta da Giada Palermo, Martina Balzani, Giulia Rossi, Rebecca Segurini, Giada Spagnoli e Giorgia Vandi su ben 19 squadre in gara.

Qualche errore di troppo per questa squadra non permette di farle brillare al massimo.

 

Serie D LB junior/senior: 

Spendido 4º posto per la squadra composta da Agnese Capasso, Sofia Agati, Giulia Racagni, Alice Gemelli e Maddalena Guerra che  a solo 0,05 centesimi dal podio e soli 0,15 dalla prima posizione in una gara con un livello molto alto e competitivo si classificano 4º su ben 20 squadre.

 

Sono quindi ancora le Atlete dell’ ASD EDERA RAVENNA SEZIONE RITMICA a portare Ravenna sul podio.

 

Tantissimo l'orgoglio e la soddisfazione nelle tecniche Alessia Gugliermetti e Camilla Casadio. 

Tag: edera

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018