14 febbraio 2018 - Ravenna, Eventi

San Valentino, si illumina la ruota panoramica di Mirabilandia

In occasione della festa degli innamorati

Il romanticismo protagonista a Mirabilandia. Il parco divertimenti della Romagna ha deciso di celebrare San Valentino con un luminoso omaggio per tutti gli innamorati. Eurowheel, la ruota panoramica situata all’interno del parco si illumina dando vita a un enorme cuore pulsante di 90 metri di altezza.

Alimentato da oltre 71.000 luci led RGB, il cuore della Eurowheel risplenderà su tutta la Riviera Romagnola, assicurando un panorama ancora più suggestivo.

L’iniziativa, lanciata lo scorso anno, viene così ripetuta per la stagione 2018, anticipando l’imminente apertura del parco.

Il prossimo 29 marzo, infatti, Mirabilandia aprirà i cancelli, con un palinsesto rinnovato di spettacoli, un importante ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, e assicurando a grandi e piccini sempre un’ampia dose di divertimento e adrenalina.  

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.