19 febbraio 2018 - Ravenna, Cronaca

Camion si ribalta nel fosso, autista liberato dai Vigili del Fuoco

L’uomo era rimasto incastrato nell’abitacolo

E’ finito nel fosso con il suo camion, che si è ribaltato ruote all’aria, facendo prevedere il peggio: la vicenda avvenuta quest’oggi, intorno alle 13 sulla Statale Romea, ha avuto come protagonista un camionista che viaggiava in direzione Ravenna-Venezia, dopo aver caricato di mangime il mezzo a Perugia. Secondo le prime informazioni, al km 3, il rimorchio del mezzo sarebbe finito sul bordo della carreggiata, trascinando con sé la motrice che si è ribaltata nel fosso adiacente.

Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi che sono prontamente giunti sul posto con ambulanza e automedica. L’uomo, liberato dall’abitacolo con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, è apparso fortunatamente in buone condizioni di salute, tanto da rifiutare il trasporto in ospedale. Sul posto anche la Polizia Municipale di Ravenna per i rilievi di legge e i Carabinieri, che in un primo momento hanno chiuso la strada per permettere i soccorsi per poi gestire il traffico a senso unico alternato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018