24 febbraio 2018 - Ravenna, Faenza, Lugo, Politica

Liberi e Uguali, le prossime iniziative elettorali

Nell'ultima settimana della campagna

Liberi e Uguali rende note le prossime iniziative nell’ultima settimana di campagna elettorale, "dopo l’affollato dibattito sulle proposte per il lavoro, 'quello buono',  che si è tenuto nei giorni scorsi all'hotel Cube con la presenza di oltre 200 tra lavoratori giovani insegnanti pensionati e sindacalisti, in cui sono state presentate e discusse le proposte per il lavoro e la sua qualificazione".

Si comincia domenica 25 "con un capillare porta a porta nella città di Ravenna e in altri molti altri centri della provincia, con la diffusione di materiale informativo e dei fac-simile delle schede elettorali in tutte le abitazioni.

Le altre iniziative si terranno domenica 25 alle ore 10:00 a Castel Bolognese al teatrino del Vecchio Mercato dibattito con i candidati Alessandra Govoni, Ignazio Belfiore, Arianna Marchi, Antonio Bandini a cui seguirà un aperitivo; a Fiumazzo di  Alfosine, allle ore 12, presso la coop sociale Il pino, a Fiumazzo, incontro conviviale a pranzo con la presenza delle candidate Ilaria Morogi e Alessandra Govoni.

Lunedi 26 febbraio a Massa Lombarda alle ore 20:30 presso la sala Zaccaria Facchini (in via Saffi) incontro con la candidata Ilaria e Morigi.

Martedi 27 febbraio: a  Fusignano alle ore 20,45, nella sala Il granaio, incontro pubblico con la candidata Ilaria Morigi,;  a San Pietro in Vincoli  presso la sala della circoscrizione alle ore 20,45 i candidati Giovanni Paglia, Arianna Marchi ed Eulalia Grillo saranno intervistati dall'economista Massimo D'Angelillo.  

Giovedi 28 febbraio a Faenza, nella sala del rione Verde, alle ore 20,30, sul tema “Europa, diritti sociali , pace e sostenibilità ambientale” dialogo con i docenti universitari Patrick Leech e Thomas Casadei,e la candidata Alessandra Govoni".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018