28 febbraio 2018 - Ravenna, Sport

Artistica, due atlete dell’Edera superano i propri limiti e si qualificano all’Interregionale

Si tratta di Anna Pugliese e Rachele Savorelli

Si è conclusa sabato 24 febbraio a Cesena  la seconda prova del Campionato allieve  GOLD, Campionato regionale rivolto all'élite delle atlete della ginnastica artistica. 

EDERA ARTISTICA ha partecipato con ben 2 atlete.

Rachele Savorelli  all'esordio in questo difficile campionato è riuscita a superare le proprie paure  affrontando un programma molto difficile in tutti e 4 gli attrezzi piazzandosi al 7 posto.

Anna Pugliese reduce da una settimana di forte influenza    è  riuscita ad aumentare il proprio punteggio personale di ben 5 punti dalla prima prova aggiudicandosi il sesto posto.

Obiettivo centrato: entrambe le ginnaste si sono qualificate per la fase Interregionale che si svolgerà a fine marzo a Fermo.

Grandissima soddisfazione per la tecnica federale Simona Andrini e tutto lo staff dell'Edera Artistica. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.