1 marzo 2018 - Ravenna, Breaking News, Cronaca

Neve, disagi alla circolazione in tutto il ravennate

Pale e lame al lavoro nelle arterie principali, peggiore la situazione in città e forese

Pale e lame al lavoro questa mattina sulle strade del territorio, ma la neve non sta dando tregua. Anzi, secondo le previsioni meteo potrebbe anche verificarsi un peggioramento nel primo pomeriggio. Prevedibili i disagi alla circolazione. Mentre le arterie principali vengono comunque pulite con costanza (alle ore 8.00 la Ravengnana e l'Adriatica sono percorribili senza grossi problemi), nelle vie secondarie in città e nelle strade del forese la situazione è peggiore. 
Diverse la automobili rimaste coinvolte in incidenti (nella foto, un'auto fuori strada lungo via Fiora, tra San Pietro in Trento e Coccolia).

Si raccomanda come sempre di limitare gli spostamenti, e avere comunque grande prudenza alla guida.

Tag: neve

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.