2 marzo 2018 - Ravenna, Cronaca

Personaggi, attualità, eventi: è arrivato Ravenna24review, nuovo mensile free press

Distribuito in centinaia di locali pubblici in tutto il Ravennate

Nella famiglia di Ravenna24ore.it è arrivato Ravenna24review! Il mensile gratuito che si affianca al nostro quotidiano on line e al settimanale Ravenna24weekly. E’ con soddisfazione che vi presentiamo questo nuovo nato, in distribuzione dal primo marzo in centinaia di locali, sale d’aspetto, cinema, negozi, in tutto il Ravennate. Ogni mese, sulle sue pagine, troverete il diario di tutto quanto ha fatto notizia nel mese appena trascorso, ma anche interviste esclusive a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, approfondimenti inediti sull'attualità e la cronaca locale, i programmi dei teatri, dei cinema e delle mostre: insomma, uno strumento utile a chi non vuole perdersi proprio nulla della vita del nostro territorio.

Protagonista della prima copertina è Erica Liverani, la vincitrice – originaria di Conventello - di MasterChef Italia 2016, che – in una lunga intervista - ci ha raccontato di sé e dei nuovi progetti per il futuro.

Con Ravenna24review speriamo di poter offrire ai nostri lettori una panoramica ancora più completa dei fatti e dei personaggi della città e della provincia, aggiungendo un’ ulteriore tessera a quel mosaico di informazione, libera e gratuita, che da anni portiamo avanti con il circuito ravenna24ore – all news, e che unisce l’on line (Ravenna24ore.it e i suoi canali social) il grande schermo (con il nostro cinegiornale proiettato quotidianamente al Cinema City) e il “cartaceo” (il settimanale Ravenna24weekly e il nuovo mensile) per una platea di centinaia di migliaia di utenti, raggiunti in maniera sempre più capillare.

Speriamo, anche questa volta, di aver costruito un prodotto che risponda alla vostre esigenze, e che vi piaccia. Noi lo abbiamo realizzato non perdendo mai di vista il nostro obiettivo più importante: Voi.

Buona lettura!

Puoi sfogliarlo, ogni mese, anche on line su Issuu

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.