6 marzo 2018 - Ravenna, Cronaca

Pasticceria, quattro lezioni a Ravenna

L'iniziativa di Cescot

Il Cescot, scuola d’impresa della Confesercenti, sta realizzando un ricco e vasto programma di corsi di aggiornamento e formazione ma anche su passioni e tempo libero.

Tra questi, quattro appuntamenti imperdibili dedicati a chi intende acquisire o perfezionare l’arte della pasticceria sotto l’insegnamento di Ciro Tassiello, esperto nel settore ed ideatore del blog “Anghingò-tre ricette sul comò”.

 

Quattro lezioni dimostrative con interventi pratici svolti all’interno del nostro laboratorio di cucina Tecnohelp a Ravenna dalle 18.30 alle 22.30. Ad ogni incontro saranno forniti: grembiule, block notes, cartellina e ricettari.

 

La quota di partecipazione per tutte le 4 lezioni è di € 200,00 iva compresa, per 1 lezione € 60,00 iva compresa. Eccole:

 

22 Marzo Napul’è: la pastiera e i babà

04 Aprile La pasta bignè: il profitterol

17 Aprile Le torte moderne

07 Maggio La Cheese-Cake, in forno o in frigo

 

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Cescot Ravenna S.r.l. (Sig.na Jessica Messina) con sede in Piazza Bernini 7 a Ravenna - Tel. 0544/292711 fax 408188 – mail: cescot@cescotravenna.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.