8 marzo 2018 - Ravenna, Breaking News, Cronaca

Si apre voragine in via Faentina, disagi al traffico

I tecnici sono al lavoro

E’ stata la rottura di una tubatura, secondo le prime informazioni, a causare un cratere nell’asfalto in via Faentina, all’altezza della concessionaria Ghetti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i tecnici del Comune e di Hera per valutare l’accaduto, oltre all’assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani. Il buco, al momento misura circa 2 metri per 1, anche perché allargato dai tecnici che hanno dovuto appurarne le cause. Il traffico è controllato dalla Polizia Municipale di Ravenna: una corsia è stata chiusa. Nessun veicolo è stato coinvolto nell’apertura del cratere. Ulteriori notizie qui.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018