12 marzo 2018 - Ravenna, Cronaca

Anziano scompare da casa, ritrovato cadavere a bordo della sua auto

Il mezzo era fermo in circonvallazione Piazza d'Armi

E’ stato trovato cadavere nella serata di ieri, nella sua auto, l’89enne ravennate scomparso da casa alle 12 dello stesso giorno. Il mezzo, fermo in Circonvallazione Piazza d’Armi, con lo sportello aperto dal lato del passeggero è stato notato da due passanti che hanno dato immediatamente l’allarme.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica e la Polizia di Stato. A bordo del veicolo il corpo dell’uomo si trovava in posizione seduta, sul lato del passeggero, cosa che fa pensare alla presenza di un’altra persona nell'abitacolo nel lasso di tempo precedente al decesso.

Decesso, che comunque, è stato addebitato dagli esperti della Polizia Scientifica a cause naturali. L’auto si trova ora in Questura per ulteriori analisi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.