13 marzo 2018 - Ravenna, Eventi

Educazione alimentare, se ne parla al teatro Socjale

In programma due incontri

La Fondazione Teatro Socjale di Piangipane, in collaborazione con Slow Food Godo e Bassa Romagna, organizza un ciclo di due incontri dedicato al complesso e articolato tema dell'alimentazione, del cibo e dell'importanza che esso riveste per la salute fisica e il benessere psichico ed emotivo.

Il primo incontro si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle ore 21 al Teatro Socjale di Piangipane, in via Piangipane 153, con relatori il dottor Ugo Ceroni, pediatra, che parlerà di “Bimbi a tavola” e la dottoressa Cecilia Marcucci, odontoiatra, che interverrà su “Cibo e denti: nemici o amici?”. 

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Ravenna, assessorato al Decentramento.

Ingresso gratuito aperto a tutta la cittadinanza (porte aperte dalle ore 20.30). Per informazioni: 3276719681.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.