13 marzo 2018 - Ravenna, Sport

OraSì Basket, una serata di festa dopo la vittoria

Appuntamento alla pizzeria-osteria "La mia Patria 2.0"

Dopo la straordinaria vittoria contro la Fortitudo l’OraSì Basket Ravenna è pronta a festeggiare l’impresa. La squadra sarà “premiata” nella serata di martedì 13 marzo, con un esclusivo apericena offerto da La mia Patria 2.0, la pizzeria-osteria in via Gioacchino Rasponi 43 a Ravenna che da quest’anno è partner dell’OraSì Basket Ravenna.

“Come nella squadra – spiegano da La mia Patria 2.0 - la ricetta della buona pizza parte dalla scelta delle materie prime che permettono abbinamenti sorprendenti. La pizza de La mia Patria 2.0 è una festa per gli occhi e in più è facile da digerire, perché con un impasto leggero, lievitato, maturato 48 ore, preparato e cotto con cura, e ora con l'aggiunta di una novità: il lievito madre. Per fare assaggiare un po' di queste novità al bel pubblico dell'OraSì Basket Ravenna, questa sera avremo il piacere di ospitare tutta la squadra". 

 

Per prenotazioni: tel 0544 -35420.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.