10 aprile 2018 - Ravenna, Cronaca

Una nuova avventura in cucina per Erica Liverani

La vincitrice di MasterChef Italia aprirà una gastronomia e pasta fresca insieme alle sue sorelle

A due anni dalla vittoria a MasterChef Italia Erica Liverani è pronta per una nuova avventura. Dopo un periodo intenso tra show cooking, presentazioni e trasferte la giovane ravennate ha infatti deciso di ritornare alle proprie radici aprendo a Ravenna un’attività imprenditoriale insieme alle sorelle Claudia e Romina. "Raflò", pasta fresca e gastronomia, inaugurerà sabato 14 aprile alle 16 in via Maggiore a Ravenna.

“Proporremo piatti pronti da asporto e pasta fresca – spiega Erica Liverani-. Tutti i piatti, della tradizione ma anche innovativi, seguiranno la stagionalità. Volevo qualcosa all’insegna della convivialità, che evocasse la domenica in cucina, ancora oggi pensare al pranzo della domenica mi fa piacere”.

Erica Liverani vinse nel marzo 2016 la quinta edizione di MasterChef Italia.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.