11 aprile 2018 - Ravenna, Agenda, Eventi

Ageop e Piccoli Grandi Cuori Onlus, concerto di beneficenza

Venerdì 13 al Rasi, a favore delle due associazioni per sostenere le cure ai bambini malati di leucemia e cardiopatici

Venerdì prossimo, 13 aprile, alle 21 al Teatro Rasi di Ravenna si svolgerà il concerto di beneficenza a favore delle associazioni Ageop e Piccoli Grandi Cuori Onlus, dal titolo 'Anima Libera'. Sul palco si esibiranno il coro dell'Unicef, diretto  da Annalisa Gardella, i ragazzi dell'Officina della Musica, cantanti e musicisti per dare vita a una serata nel segno della solidarietà. L’incasso sarà infatti devoluto a favore delle cure per bimbi malati di leucemia e cardiopatici. L’evento, organizzato da Franca Zaganelli, Salvo Mauceri, Alfredo Liverani e Livia Santini, avrà come conduttore Ciri Ceccarini

Prima dello spettacolo, alle 20.30, verrà offerto agli spettatori un buffet, omaggio del Sindacato Panificatori.

Per l’acquisto dei biglietti in prevendita ci si può rivolgere a Livia Santini, (cell.338 9900602) e a Franca Zaganelli (3471230188); i biglietti potranno essere acquistati anche la sera stessa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.