11 aprile 2018 - Ravenna, Cronaca

Asfaltatura della rotonda tra Ravegnana e Adriatica, modifiche al traffico da stasera

Fino a venerdì

Il servizio Mobilità e viabilità del Comune ha disposto il divieto di transito nel tratto di via Ravegnana tra l’incrocio con la statale 16 Adriatica e quello con via Cella dalle 20.45 di oggi, mercoledì 11 aprile, alle 5.15 di domani, giovedì 12, e negli stessi orari tra giovedì 12 e venerdì 13.

Ciò per consentire l’intervento di asfaltatura della rotonda tra Ravegnana e Adriatica, a cura di Anas.

 

Anche Anas ha emesso una propria ordinanza, che prevede negli stessi giorni e orari: la chiusura della statale 16 Adriatica dal chilometro 151 al chilometro 156, con istituzione dell’uscita obbligatoria agli svincoli più prossimi all’area interdetta; la chiusura del ramo di svincolo in direzione Venezia/Ferrara, in uscita dalla E45/E55 al chilometro 250 + 565; l’interdizione al transito dei mezzi pesanti superiori alle 5 tonnellate nei tratti di statale 16 Adriatica in direzione nord dal chilometro 157 + 050 al chilometro 147 + 500 e in direzione sud dal chilometro 147 + 500 al chilometro 154 + 700.

 

Anas informa di aver concordato le attività di gestione del traffico e le deviazioni con la Polizia stradale e il servizio Mobilità e viabilità del Comune, nonché con la Polizia municipale, che forniranno anche il necessario supporto operativo alla gestione delle chiusure e della viabilità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.